Il 27 novembre 2024 l’Aeroporto di Bologna ha raggiunto quota 10 milioni di passeggeri in un anno solare: storico record per il Marconi anche grazie al parcheggio di Coopark
Tempo di record. Tempo di traguardi. Tempo di festeggiamenti.
Sì perché lo scorso 27 novembre l’Aeroporto di Bologna ha toccato quota 10 milioni di passeggeri per la prima volta nella sua storia in un unico anno solare. Il Marconi ha raggiunto uno storico record, superando anche le grandiose cifre dell’anno scorso.
Il 2024 è quindi un anno incredibile per l’Aeroporto di Bologna, ma anche per Coopark. La nostra storia come parcheggio per il Marconi è recente, ma possiamo dire con certezza di aver anche noi contribuito in parte ai risultati raggiunti dalla principale struttura per i trasporti aerei della nostra regione. Sì perché se l’Aeroporto di Bologna ha superato la quota di 10 milioni di passeggeri nel 2024, il merito è anche di Coopark.
Record all’Aeroporto di Bologna: 10 milioni di passeggeri nel 2024
Il 27 novembre 2024 è sbarcata da Osaka (Giappone) all’Aeroporto di Bologna la passeggera Gabriella Affini. Il suo arrivo al Marconi è stato accolto con una vera e propria festa da parte dei vertici della struttura bolognese, che l’hanno attesa con sorrisi, applausi ed un bellissimo striscione a testimonianza del numero raggiunto: con lei infatti, l’Aeroporto di Bologna ha raggiunto quota 10 milioni di passeggeri in un solo anno solare per la prima volta nella sua storia.
Il Marconi ha superato quest’anno (che comunque deve ancora finire) i 9.960.205 del 2023. Ma d’altronde l’Aeroporto di Bologna ha garantito sempre una crescita costante negli anni. Nel 1988 i passeggeri annui hanno raggiunto per la prima volta il milione, diventati 2 nel 1995 e 3 nel 1999. Nel 2006 sono stati toccati i 4 milioni di viaggiatori, divenuti 5 nel 2010. I 9 milioni di passeggeri sono arrivati per la prima volta invece nel 2019, superati poi proprio in questi giorni.
E il premio per la fortunata passeggera? Due biglietti di andata e ritorno per Dubai, la capitale degli Emirati Arabi. Un bellissimo gesto che dimostra ancora di più quanto il Marconi sia vicino ai propri viaggiatori.
Ci piace pensare che il merito di tutto ciò sia anche in piccola parte proprio di Coopark. Il 2024 infatti è stato per noi un anno importantissimo, ricco di miglioramenti e soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Proprio per questo, anche noi possiamo dire di aver contribuito a raggiungere tale record: quotidianamente infatti ospitiamo sulle nostre navette verdi centinaia di persone in viaggio e non potremmo esser più contenti di esser stati parte integrante di questo record.
Scegli Coopark: promozioni e sconti tramite app
Non sarà Dubai, ma anche noi di Coopark qualche “regalino” lo possiamo fare ai nostri viaggiatori.
Sì perché, come ben sanno i nostri clienti più fedeli, da tempo la nostra nuovissima struttura prevede promozioni ad hoc a seconda del periodo dell’anno o delle modalità di prenotazione. Ad esempio, da qualche mese Coopark permette di prenotare il proprio posto auto per tutti i giorni che desideri anche tramite una comodissima e semplicissima applicazione – scaricabile sia su Apple che Android. Questo sistema garantisce a qualsiasi viaggiatore, in qualsiasi momento ed ogni volta che se ne servirà, uno sconto del 10% sul costo di prenotazione.
Quindi scegli di prenotare con l’app dedicata, conviene! E inoltre è davvero veloce: una volta scaricata, ti basta inserire il codice sconto APPCOOPARK25 e selezionare le date per cui vuoi effettuare la prenotazione. E il gioco è fatto.
Ma non è tutto. Ci sono infatti periodi dell’anno in cui, affidando la tua auto al nostro parcheggio in via Pradazzo 4/2 a Calderara di Reno, potrai godere di promozioni personalizzate. Quindi continua a seguirci sui nostri canali social per non perderti nessuna novità o promozione attiva!
Ti aspettiamo!