Termini e condizioni

  1. Il contratto stipulato con AZ holding srl ha per oggetto il deposito dell’autovettura presso le strutture di parcheggio per il periodo concordato e il trasferimento delle persone con navetta. Potranno inoltre essere concordati con il cliente servizi supplementari previsti dall’offerta.
  2. Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto anticipatamente tramite pagamento online con carta di credito o PayPal, oppure all’arrivo in aeroporto durante la fase di consegna del veicolo, secondo le tariffe concordate. L’auto potrà essere riconsegnata dietro presentazione della ricevuta.
  3. Le chiavi dell’autoveicolo dovranno essere consegnate al personale addetto al fine di provvedere all’idonea sistemazione dell’auto nell’area di parcheggio stabilita.
  4. Detto deposito potrà avvenire su scelta del cliente, e nei limiti della disponibilità di posti, in aree coperte o scoperte. Per “coperto” si intende capannoni e tettoie chiuse sui lati. Per motivi di organizzazione le auto possono essere parcheggiate per un giorno allo scoperto,  anche se previsto il coperto. Potranno inoltre essere spostate momentaneamente allo scoperto qualora e ogni volta ne sorga la necessità, ad esempio per la preparazione per data di rientro e altre esigenze logistiche.
  5. In caso di arrivo prima dell’orario prenotato o di rientro oltre il termine previsto nell’ordine di ore 4 (quattro), il prezzo sarà aumentato di conseguenza.
  6. Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (ad esempio: capi di abbigliamento, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari, riproduttori audio\video e accessori, penne stilografiche, biro e simili, telecomandi con inerenti all’utilizzo dell’auto, compact disk, computer, portachiavi, ed ogni altro bene di valore).
  7. Per quanto riguarda danni all’autovettura, Az holding srl risponde nei limiti della responsabilità ascrivibile all’operato dei propri dipendenti durante la movimentazione e non per danni provocati da clienti o da terzi.
  8. Az holding srl non risponde per danni e/o guasti agli autoveicoli di natura meccanica o elettronica che non dipendono dalla movimentazione delle auto ma dalla cattiva manutenzione delle stesse o da caso fortuito.
  9. Az holding srl non risponde in nessun caso per danni derivanti da eventi atmosferici né per posti al coperto né per posti allo scoperto.
  10. Al momento della consegna dei veicoli al parcheggio, verranno rilevate dalle nostre telecamere (car scanner) le effettive condizioni dei mezzi lasciati in custodia. I veicoli sporchi, interrati o in condizione tali da non consentire alle nostre telecamere di verificare il loro effettivo stato, esonerano la direzione del parcheggio da ogni responsabilità.
  11. Non si accettano contestazioni postume alla presa in mano del veicolo dopo il rientro in parcheggio.
  12. Le condizioni sopra esposte vengono accettate anche ai sensi degli art. 1341 e 1342 del Codice civile.
  13. Competente a decidere qualsiasi controversia concernente la validità, l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà esclusivamente il Foro di Bologna.
  14. Letta l’informativa privacy di questo sito, presto il mio consenso per l’analisi delle mie scelte di acquisto su questo sito e finalizzata all’invio di comunicazioni promozionali (compresa la newsletter) da parte del sito a mezzo mail, whatsapp , sms e riferite a prodotti propri di mio specifico interesse.