Quanto costa parcheggiare all’aeroporto di Bologna? Collabora con Coopark: facilita la vita della tua azienda e del tuo dipendente

Costo parcheggio aeroporto

Collabora con Coopark: prenota un posto auto dedicato a chi viaggia per lavoro con un prezzo speciale

Coopark non si dedica solo ai privati in cerca di un supporto per le loro vacanze, ma anche ai lavoratori che sono soliti viaggiare spesso in aereo.

Perché siamo fatti così: ci piace assicurare un viaggio comodo e sereno a tutti, sia a chi parte per piacere sia a chi lo fa per dovere. E se con il nostro aiuto possiamo semplificare la partenza – e il ritorno – di chi viaggia per lavoro, ben venga!

 

Hai un’azienda? Collabora con Coopark

Noi sappiamo bene quanto possa esser stressante doversi recare all’Aeroporto di Bologna due o tre volte al mese per lavoro e dover pensare anche agli spostamenti e agli aspetti logistici non gestiti dall’azienda. Ecco il motivo per cui il nostro parcheggio per il Marconi vuole fornire un servizio completo, un aiuto dedicato proprio a quelle aziende del territorio i cui dipendenti sono spesso in giro per l’Europa – e per il mondo.

Come? Garantendo un servizio comodo, rapido e del tutto personalizzato. Coopark infatti è aperta ad instaurare collaborazioni convenzionate con le imprese che desiderano non dover più pensare a questi dettagli tanto necessari quanto “fastidiosi”.

Se sei il titolare di un’azienda che vanta molteplici lavoratori spesso in viaggio dall’Aeroporto di Bologna, allora forse potremmo creare insieme qualcosa di positivo ed utile ad entrambi. Contattaci, stabiliamo una convenzione, mandaci i tuoi dipendenti con la propria auto e il gioco è fatto!

Riserveremo per il tuo personale uno spazio dedicato nella nostra area parcheggio con un prezzo speciale e da lì lo accompagneremo gratuitamente con le nostre navette verdi direttamente all’ingresso “accettazione check-in” in appena 7 minuti: zero rischio di perdere il volo, zero fatica negli spostamenti, zero preoccupazioni esterne che possano distrarre il viaggiatore dal proprio lavoro.

 

Le soluzioni non all’altezza della tua azienda

Quali sono le alternative? Non ne hai! O meglio, sono molteplici. Ma nessuna al livello di Coopark per comodità, costi ed efficienza.

Poniamo il caso di un tuo dipendente che abita nella provincia bolognese e deve raggiungere il Marconi per prendere un aereo con direzione Londra, luogo in cui rimarrà per 3 giorni a svolgere un lavoro per la tua azienda. Come può questo lavoratore raggiungere l’Aeroporto di Bologna? In primis con il taxi, ma per 15/20 km il costo rischia di essere di decine di euro, soldi che presumibilmente dovranno esser rimborsati dall’azienda.

Se il dipendente abita in centro a Bologna invece può prendere il People Mover, ma in questo momento i lavori di ristrutturazione sono frequenti ed è facile incappare in una giornata in cui il mezzo non è in funzione. Anche in questo caso comunque, i prezzi continuano a salire e rischia di diventare una spesa ingente per l’azienda tra andata e ritorno.

E se l’utente ha la fortuna di avere amici o parenti che possono accompagnarlo in Aeroporto? Attenzione! Con la Zona Traffico Controllato infatti, adesso non è più possibile sostare nella grande rotonda senza pagare una multa.
E se il viaggio è in orari notturni, perchè scomodare qualcuno nel cuore della notte? Le nostre navette sono operative 24/24.

Con Coopark invece è tutto più semplice, veloce ed economico: contattaci subito per instaurare una collaborazione proficua.
Facilita il viaggio a te e al tuo dipendente!

Coopark: il tuo parcheggio per l’aeroporto di Bologna. Parcheggia, rilassati, vola!

Condividi

Altri articoli

Hai apprezzato la tua esperienza con noi?

Condividi la tua opinione e aiuta a rendere la nostra comunità ancora migliore!