Da Coopark, il tuo parcheggio per l’aeroporto di Bologna, la sicurezza viene prima di tutto: servizi di “Car Scanner” e lettura della targa
Ciò che ripetiamo sempre ai nostri clienti è “Tu preoccupati del viaggio, che alla tua auto ci pensiamo noi”.
Dopo averti accompagnato dal nostro parcheggio in via Pradazzo 4/2 direttamente all’ingresso dell’aeroporto di Bologna, infatti, il nostro compito non è finito. Durante tutto il tempo in cui il tuo mezzo di trasporto rimarrà parcheggiato da Coopark, ce ne prenderemo cura noi. Al nostro personale altamente qualificato, infatti, abbiamo aggiunto un insieme di tecnologie di ultima generazione per garantire massima sicurezza a tutti i nostri clienti.
La sicurezza dei veicoli dei nostri clienti è, come detto, la nostra massima priorità. Per questo motivo, abbiamo investito in telecamere e tecnologie all’avanguardia per mantenere sicura ogni auto fin dal momento dell’ingresso nel nostro parcheggio. Le nostre telecamere sono posizionate strategicamente per garantire una copertura completa e monitorare costantemente ogni veicolo.
Vediamo più nello specifico di che cosa si tratta.
Il servizio di “Car Scanner” di Coopark: fotografiamo la tua auto all’ingresso
Al momento dell’ingresso nel nostro parcheggio, la tua auto viene sottoposta a una verifica completa grazie al nostro innovativo sistema di “Car Scanner”. Come vedi dalle foto presenti in questo articolo, abbiamo installato un dispositivo nei primi metri che seguono il nostro cancello, il cui compito è quello di eseguire una serie di foto ben definite su ogni lato dell’auto – consentendoci così di identificare qualsiasi possibile danno. Questa procedura è fondamentale per garantire che la tua auto venga riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata parcheggiata.
E i reclami? Noi di Coopark siamo aperti a qualsiasi esigenza e disponibili a risolvere con gentilezza e celerità ogni eventuale problematica. Per questo motivo, se dopo aver ritirato il tuo mezzo noti un graffio o un urto di ogni genere – finché rimani dentro il nostro parcheggio per l’aeroporto di Bologna – avrai tutto il diritto di segnalarcelo, e insieme verificheremo il tutto. Avendo tutto registrato e conservato nei nostri archivi fino al ritorno dal tuo viaggio, potremo andare a fondo alla questione con le nostre telecamere e capire la causa del danno.
Proprio a questo serve il nostro servizio di “Car Scanner”: potrai verificare tu stesso che il tuo mezzo non sia stato danneggiato in alcun modo dal nostro personale o da altri clienti in fase di parcheggio. Ma attenzione: questo vale solo finché il tuo mezzo di trasporto rimane nel nostro parcheggio, poiché dal momento che oltrepassi il cancello non si tratta più di una nostra responsabilità.
Lettura della targa all’ingresso: solo chi ha prenotato entra nel nostro parcheggio per l’aeroporto di Bologna
Vogliamo garantire ai nostri clienti solo il meglio; proprio per questo, oltre al servizio di “Car Scanner”, abbiamo posizionato all’ingresso del nostro parcheggio un sistema digitale avanzato in grado di leggere e riconoscere ogni targa. Questo significa che solo i clienti che hanno effettuato la prenotazione con Coopark con quel determinato mezzo di trasporto possono accedere al parcheggio. Il sistema rileva automaticamente la targa dell’auto associata alla prenotazione, garantendo un accesso esclusivo e massima sicurezza.
Quindi niente paura, nella nostra area protetta e videosorvegliata h24 7 giorni su 7 non entrano estranei.
Se stai cercando il massimo della sicurezza e della convenienza per parcheggiare la tua auto durante il tuo viaggio, il nostro servizio di parcheggio per l’aeroporto di Bologna è la scelta ideale. Le nostre tecnologie all’avanguardia sono a tua completa disposizione, così come il nostro personale e le nostre navette verdi già incluse nel prezzo di prenotazione. Da Coopark, sarai all’ingresso “accettazione check-in” dell’aeroporto di Bologna in soli 7 minuti!
Scegli quindi la sicurezza, scegli il nostro parcheggio per l’aeroporto di Bologna con servizio di “Car Scanner” e lettura della targa all’ingresso.