Dal nostro parcheggio in via Pradazzo 4/2, la navetta verde di Coopark ti porta in soli 7 minuti all’ingresso “accettazione check-in” dell’aeroporto Marconi di Bologna
Quante volte ti è capitato di essere ritardo per prendere l’aereo? Probabilmente più d’una. Ma tranquillo, è successo a tutti.
Problemi di parcheggio, traffico, imprevisto: per un motivo o per l’altro, se non sei partito da casa con largo anticipo, il rischio di tardare prima di salire sul proprio volo è sempre dietro l’angolo. Specie con tutte le novità logistiche e strutturali che si stanno evolvendo attorno all’aeroporto Marconi di Bologna.
Ecco quindi che in questi casi non sarebbe male avere un passaggio veloce e sicuro che ti accompagni esattamente dentro all’aeroporto, di preciso all’area “accettazione check-in” – quella da cui devono passare i viaggiatori con valigie da imbarcare o semplicemente coloro che non hanno prenotato il biglietto online. Beh, questo è proprio uno dei principali vantaggi che hanno i clienti che scelgono Coopark.
Il rischio del parcheggio all’aeroporto di Bologna
Immagina questa situazione.
Arrivi all’aeroporto solo con un’ora di anticipo per via di un piccolo incidente lungo la strada e la navetta che ti accompagna ti scarica dove solitamente si usa fare in questi casi, vale a dire distante circa 500 metri dall’ingresso.
Hai con te una grossa valigia che pesa 20 kg, quindi devi dirigerti verso l’area “accettazione check-in” dell’aeroporto di Bologna, ovverosia l’ingresso più lontano per chi ha percorso il classico tragitto in navetta. Il peso come detto non è indifferente e questo ti rallenta, nonché complica, i movimenti; non hai molto tempo e devi trascinarti appresso un bagaglio che per 500 metri sarà un vero e proprio ostacolo per te. Infine come se non bastasse, la fortuna non è dalla tua parte e sta piovendo in modo piuttosto intenso.
Quindi ricapitolando, una mano tutta infreddolita deve tenere l’ombrello e l’altra trascinare una valigia da 20 kg, magari anche con le ruote difettose, per un percorso sul ciglio della strada di circa 500 metri. Ne vale davvero la pena?
Coopark ti accompagna direttamente all’ingresso dell’aeroporto di Bologna
Ora fermati un attimo e dimentica tutto ciò che hai appena letto: con Coopark questo non può succedere.
Il nostro servizio navetta infatti ti accompagna fino all’ingresso dell’aeroporto di Bologna, proprio all’accettazione check-in. Niente fatica, niente tempo perso, niente precipitazioni: ti basta uscire dall’auto, riprendere la valigia che ti abbiamo scaricato dal bagagliaio ed attraversare la porta d’entrata che rimane al tuo fianco.
Quindi quando dovrai prenotare un parcheggio per il tuo prossimo volo, lascia il tuo mezzo di trasporto nella nostra nuova sede situata in via Pradazzo 4/2 a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. E poi non dovrai pensare più a niente.
La nostra navetta verde ti accompagnerà in soli 7 minuti all’ingresso “accettazione check-in” dell’aeroporto di Bologna. Senza ritardi, senza preoccupazioni, senza problemi improvvisi.
Perché con Coopark tutto è più semplice, comodo e veloce. Anche la prenotazione. Riserva il tuo posto il pochi click.